Home / Gamma / Scooter / VISION 110

VISION 110

Disponibile in pronta consenga

€ 2.290,00

L’intelligente scooter cittadino compatto di Honda è spinto dal motore eSP (enhanced Smart Power) con Start&Stop, Euro4. La cilindrata è sempre 108cc ma le prestazioni sono più elevate in termini di potenza e coppia erogate. Un discreto ma profondo restyling rende il look contemporaneo e regala una pedana più ampia oltre ad una posizione del passeggero più confortevole.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

GODITI LA CITTA’.

Vision 110 non sfida il traffico urbano, lo supera.

A volte gli scooteristi cercano semplicemente un mezzo di trasporto pratico e conveniente, dai ridotti costi di acquisto e gestione, affidabile giorno dopo giorno e resistente nel lungo termine. Fin dal lancio nel 2011 il Vision ha risposto nel modo più efficace a questo tipo di domanda. Facile da guidare e infaticabile, il Vision attrae sia i principianti che gli esperti. Inoltre, nonostante il prezzo di acquisto conveniente, Honda non è mai scesa a compromessi dal punto di vista della qualità, perché è uno scooter progettato per durare nel tempo.

Il nuovo motore eSP (enhanced Smart Power) con Start&Stop, Euro4, garantisce consumi efficienti, mentre il telaio rinnovato e le sospensioni migliorate offrono la massima agilità. La linea elegante sottolinea il carattere disinvolto dello scooter, mentre la posizione di guida comoda e l’ampio vano di carico sono stati pensati per offrirti tutto ciò che puoi desiderare da un commuter.

Scegli la via più comoda e vinci contro il traffico e il tempo.

Vision 110

Agile in città. Comodo da soli o con passeggero.

Grazie agli specchietti montati sul corpo affilato del Vision 110 è ancora più facile spostarsi in mezzo al traffico. Grazie alla sella abbassata rispetto al modello precedente, all’ampio spazio per le gambe e alle larghe pedane, la posizione di guida è molto più comoda e rilassata.

La carrozzeria è stata sottoposta a un restyling completo, con una posizione di guida più spaziosa e un maggiore comfort per il passeggero. La forcella è più robusta e l’aumento della luce a terra migliora la capacità di affrontare le superfici dissestate. Il sistema frenante combinato (CBS) assicura una potenza frenante omogenea sui due assi.

Lo spazio sottosella, a cui ora si accede premendo un tasto vicino al blocchetto chiave, può contenere numerosi oggetti di uso quotidiano o un casco full‑jet.

Nella progettazione del Vision 110 è stato tenuto in considerazione anche il comfort del passeggero. Il poggiapiedi posteriore è stato spostato in una posizione avanzata mentre la forma del maniglione è stata modificata per offrire una presa salda e affidabile.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica
Batteria

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione