Home / Gamma / Scooter / SH125
  • Honda SH150
  • SH150
  • Honda SH150
  • Honda SH150 - bauletto
  • Honda SH150 - Smart Key
  • Honda SH150 - Detail
  • Honda SH150 Fronte
  • Honda SH150 - Dettagli

SH125

Disponibile in pronta consenga

€ 3.440,00

Il nuovo SH125 raggiunge la perfezione. Come? Mantenendo i capisaldi della formula che lo hanno reso vincente – telaio resistente, tenuta di strada eccezionale, ampia pedana piatta, ruote da 16 pollici e vano sottosella per un casco integrale - e migliorando ulteriormente accelerazione, ripresa ed equipaggiamento. Le prestazioni globali sono infatti superiori al precedente modello ed è, ovviamente, omologato Euro4.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

SEMPRE PRONTO, SEMPRE IN MOVIMENTO

SH125 rappresenta la soluzione ideale per chi è in continuo spostamento tra le vie della città.

Le prestazioni globali sono infatti superiori al precedente modello ed è, ovviamente, omologato Euro4. Ma non solo. Il look è ancora più sofisticato, con le linee fluide e perfettamente raccordate, ora più spigolose e impreziosite dalle luci a LED anteriori e posteriori. In più, migliora la praticità d’uso, grazie alla chiave di tipo Smart‑Key e al vano portaoggetti anteriore più grande e dotato di presa 12V per la ricarica del cellulare o di altri apparati elettronici.

SH: uno scooter dal look accattivante ma sempre pronto a mettersi al servizio del conducente.

Donne sorridenti sedute su sh125

Una formula di successo

Oltre al generale restyling, si nota come la funzionalità complessiva del nuovo SH125 ruoti decisamente intorno al conducente. Il comfort è garantito dalla posizione di guida naturale, con un’ottima protezione contro le intemperie offerta dall’ampio scudo anteriore. La pedana piatta assicura un ampio grado di libertà per posizionare i piedi e per salire/scendere durante le manovre di parcheggio.

Per rendere la vita a bordo ancora più comoda e pratica, l’SH125 è ora dotato di sistema chiave Smart-Key. È sufficiente tenerla in tasca e agire sul commutatore di contatto – che si illumina di blu – per poter premere il tasto di avviamento e il tasto di sollevamento della sella, un notevole passo avanti in termini di praticità, perché evita di dover estrarre ogni volta la chiave dalla tasca. La Smart-Key ha poi due tasti, un on/off di sicurezza per disattivare la possibilità di avviamento in caso di prossimità allo scooter, e un answer‑back per far lampeggiare le frecce e individuarlo quando è parcheggiato tra decine di altri veicoli. Tra le novità anche un vano portaoggetti anteriore più grande, all’interno del quale la presa 12V permette di ricaricare o alimentare i propri dispositivi elettronici. Non manca il gancio sul retro dello scudo, a cui fissare rapidamente una borsa.

La sella è ampia e comoda, con tanto spazio per pilota e passeggero, mentre la pedana piatta dal contorno arrotondato agevola il conducente nel poggiare i piedi a terra. E siccome in città il divertimento si vive in compagnia, il passeggero può contare su grandi maniglie, su una porzione di sella spaziosa e su pedane in alluminio a scomparsa che offrono un solido sostegno in frenata. Il vano sottosella può contenere un casco integrale ed è dotato di due comodi ganci, uno per lato, per bloccare il casco e fissarlo all’esterno in modo sicuro. Il portapacchi, slanciato ed elegante, ospita il bauletto che sul mercato italiano è di serie, come il parabrezza e i paramani.

Invariata la capacità del serbatoio, da 7,5 litri, che con i consumi super efficienti offre un’autonomia superiore ai 300 km.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica
Batteria

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione