Home / Gamma / Adventure / VFR800X CROSSRUNNER
  • Honda Crossrunner
  • Honda VFR800X_Crossrunner
  • Honda VFR800X_Crossrunner_black
  • Honda VFR800X_Crossrunner_red
  • Honda VFR800X_Crossrunner_riding
  • Honda VFR800X_Crossrunner_riding2
  • Honda VFR800X_Crossrunner_ambient
  • Honda VFR800X_Crossrunner_detail
  • Honda VFR800X_Crossrunner_display
  • Honda VFR800X_Crossrunner Front

VFR800X CROSSRUNNER

Disponibile in pronta consenga

€ 12.290,00

Dai libero sfogo alla tua voglia di evadere dal caos della quotidianità. Sali in sella a VRF800X Crossrunner e parti verso la tranquillità e il relax di un viaggio in moto. La VFR800X Crossrunner ti rende libero. Dotata dello stesso telaio della VFR800F, la VFR800X Crossrunner ha uno stile aggressivo, da sport adventure, che si combina al motore V4-VTEC e alle sospensioni ad escursione maggiorata. Con fari anteriori e posteriori a LED, manopole riscaldabili a 5 posizioni e altezza della sella regolabile.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

HONDA CROSSRUNNER: L’EVASIONE CHE STAVI CERCANDO

Liberati dalla città. Trova nuove strade.

La nuova VFR800X Crossrunner ti rende libero. Dotata dello stesso telaio della VFR800F, la VFR800X ha uno stile aggressivo, da sport adventure, che si combina al motore V4-VTEC potenziato e alle sospensioni ad escursione maggiorata. Inoltre, è una moto molto pratica, con fari anteriori e posteriori a LED, manopole riscaldate a 5 posizioni e altezza della sella regolabile. Il sistema Honda Selectable Torque Control (HSTC) e il sistema ABS garantiscono ancora più sicurezza nelle condizioni di marcia più impegnative.

L’estetica “adventure” della Crossrunner è più decisa grazie ai nuovi dettagli cromatici in tinta su cupolino e codone, mentre il parabrezza è regolabile in altezza. L’impianto frenante con ABS e pinze radiali, fa il paio con il sistema antipattinamento Honda Selectable Torque Control (HSTC) che completa la dotazione elettronica dedicata alla sicurezza attiva di guida. L’equipaggiamento di serie prevede impianto luci Full-LED, manopole riscaldabili, trip computer, sella regolabile in altezza, indicatori di direzione a disattivazione automatica, presa 12V e attacchi per le valigie laterali integrati nel codino.

Honda Crossrunner: concepito per il più puro divertimento di guida su strada ma adatto perfino agli sterrati.

 


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione