Home / Gamma / Scooter / FORZA 125
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi - Bauletto
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi - Dettagli
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi - Illuminazione
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi - Static
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi - In Action
  • Honda Forza 125 - Centro Moto Lodi - Riding

FORZA 125

Disponibile in pronta consenga

€ 5.090,00

Fin dall’inizio il Forza 125 è stato progettato per i clienti europei che a uno scooter di 125 cc chiedono di più. Più prestazioni, più agilità e più fruibilità. Il Forza 125 offre tutte queste caratteristiche, ecco perché fin dalla sua prima introduzione nel 2015 ha soddisfatto e superato tutte le aspettative, evolvendosi anno dopo anno in base alle richieste dei proprietari, e facendo registrare volumi di vendita che, ad oggi, hanno superato le 30.000 unità. Agile, comodo, elegante e dal successo inarrestabile, per il 2018 il Forza 125 migliora ulteriormente e, come sempre, è prodotto presso la fabbrica italiana di Honda ad Atessa in provincia di Chieti.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

MOBILITÀ? CHIEDI DI PIU’. SCEGLI FORZA 125.

Più Potenza.

Il motore a 4 valvole con raffreddamento a liquido del Forza 125 offre un’accelerazione da leader della classe; i consumi sono contenuti e il serbatoio garantisce un’autonomia di oltre 400 km; tra le altre caratteristiche sono da evidenziare una velocità di punta elevata, nonché una notevole fluidità e reattività ai comandi sia in città che durante i trasferimenti più lunghi. Il sistema Start&Stop riduce i consumi e le emissioni, consentendo di percorrere più chilometri con meno carburante; fermi al semaforo il motore si spegne dopo 3 secondi al minimo e si riavvia silenziosamente non appena si ruota la manopola dell’acceleratore.

Maggiore praticità.

Forza 125, in movimento, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti

Il rigido telaio garantisce agilità nel traffico e stabilità ad alta velocità, mentre i pneumatici Michelin™ e l’ABS assicurano un alto livello di sicurezza attiva. Il tutto racchiuso in una elegante e dinamica silhouette, con l’aggiunta di luci Full-LED e del pratico parabrezza regolabile elettricamente. Inoltre, il sottosella può alloggiare due caschi integrali. Il vano può essere suddiviso a proprio piacimento tramite un’apposita paratia per accogliere non solo i caschi, ma altri oggetti di uso quotidiano. È disponibile inoltre un top box opzionale da 45 litri, la cui serratura è collegata alla Smart Key.

Più Stile. Più Colori.

Il design del Forza 125 è stato profondamente rivisitato per il nuovo modello. Mentre le linee restano immediatamente riconoscibili, ogni pannello è stato modificato per conferire allo scooter un aspetto leggermente più slanciato e dinamico, con un’estetica più elegante e bilanciata dell’anteriore e, nel complesso, linee leggermente più delicate.

Il Forza 125 è disponibile in Italia in quattro accattivanti colorazioni.

Più protezione dal vento.

Il nuovo parabrezza elettrico è regolabile su un’escursione complessiva di 140 mm. Garantisce ottima protezione aerodinamica ad alta velocità ed eccellente visibilità su percorsi cittadini. Il pratico tasto di regolazione dell’altezza è immediatamente disponibile sul blocchetto elettrico di sinistra del manubrio.

Maggiore sicurezza.

La Smart Key è una tecnologia che migliora la praticità e la sicurezza. È sufficiente tenerla in tasca o nella borsa per agire sul commutatore che permette di sollevare la sella, aprire lo sportello di rifornimento e, ovviamente, agire sul tasto di avviamento motore. Inoltre, ora consente anche di controllare la serratura del top box opzionale da 45 litri.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica
Batteria

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione