Home / Gamma / Adventure / CRF1000L2 DCT Africa Twin Adventure Sports
  • Africa Twin Adventure Sports
  • Africa Twin Adventure Sports 3/4
  • Africa Twin Adventure Sports_Ambient
  • Africa Twin Adventure Sports_Off-Road
  • Africa Twin Adventure Sports_Stand
  • Africa Twin Adventure Sports_Display

CRF1000L2 DCT Africa Twin Adventure Sports

Disponibile in pronta consenga

€ 16.490,00

Pensata per i grandi raid intorno al globo e ancor più orientata al fuoristrada, vanta un serbatoio da 24,2 litri che porta l’autonomia a oltre 500 km, sospensioni ad escursione maggiorata, maggiore luce a terra, posizione di guida rialzata e un equipaggiamento di serie completissimo, con sovrastrutture più protettive, presa 12V, manopole riscaldabili, parabrezza rialzato, tubolari antiurto, sella dal profilo piatto, portapacchi in acciaio e paracoppa maggiorato.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta Richiedi un test ride

DESCRIZIONE

L’AVVENTURA CONTINUA

Senti anche tu il richiamo della Adventure Sports?

Alla CRF1000L Africa Twin standard Honda affianca la versione DCT Africa Twin Adventure Sports. Ancora più orientata al fuoristrada, vanta un serbatoio da 24,2 litri che porta l’autonomia a oltre 500 km, sospensioni ad escursione maggiorata, maggiore luce a terra e posizione di guida rialzata. L’equipaggiamento di serie presenta sovrastrutture più protettive, presa da 12V, manopole riscaldabili, parabrezza rialzato, tubolari antiurto, sella dal profilo piatto, portapacchi in acciaio e paracoppa maggiorato.

Con la versione standard condivide il motore più reattivo ai regimi intermedi, il telaio e l’elettronica. L’acceleratore Throttle by Wire consente l’utilizzo di mappature selezionabili dal pilota, che può scegliere tra ben quattro Riding Mode. Il controllo di trazione HSTC offre sette livelli, la strumentazione è di ultima generazione, e indicatori di direzione sono dotati di disattivazione automatica con funzione ‘panic stop’.

La versione con cambio sequenziale a doppia frizione DCT offre una modalità di cambiata manuale e due modalità automatiche. La modalità manuale permette di cambiare le marce agendo direttamente sulle palette al manubrio, mentre la modalità automatica D è ideale per viaggiare in comodità e migliorare i consumi. Se cerchi una guida più brillante e sportiva, allora la modalità automatica S è quella che fa per te.

Il cambio DCT, inoltre, rende le cambiate veloci e silenziose, senza influire sull’assetto della moto, che così accelera e rallenta senza alcun beccheggio.

CRF1000L2 DCT Africa Twin Adventure Sports è disponibile con livrea ‘tricolour’ per celebrare il 30° anniversario dalla nascita dell’Africa Twin. Presenta la doppia omologazione per montare pneumatici tassellati.

 


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione