Home / Gamma / Adventure / CRF1000L2 Africa Twin Adventure Sports
  • Africa Twin Adventure Sports
  • Africa Twin Adventure Sports 3/4
  • Africa Twin Adventure Sports_Ambient
  • Africa Twin Adventure Sports_Off-Road
  • Africa Twin Adventure Sports_Stand
  • Africa Twin Adventure Sports_Display

CRF1000L2 Africa Twin Adventure Sports

Disponibile in pronta consenga

€ 15.390,00

La versione Adventure Sports è dotata di serbatoio più capiente, che consente di percorrere più di 500 km con un pieno, forcelle Showa con corsa più lunga completamente regolabili, altezza maggiorata di 50 mm, luci Full-LED con doppio proiettore anteriore, indicatori di direzione con funzione 'Panic Stop' per segnalare le frenate di emergenza.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta Richiedi un test ride

DESCRIZIONE

L’AVVENTURA CONTINUA

Il richiamo dell’avventura può arrivare in qualsiasi momento con Africa Twin Adventure Sports.

Il modello Africa Twin standard viene affiancato dalla Honda Africa Twin Adventure Sports, una versione più votata al fuoristrada. Il serbatoio è più capiente, le sospensioni presentano una escursione maggiorata e la posizione di guida è rialzata. Inoltre, offre un equipaggiamento di serie completissimo, con sovrastrutture più protettive, presa 12V, manopole riscaldabili, parabrezza rialzato, tubolari antiurto, sella dal profilo piatto, portapacchi in acciaio e paracoppa maggiorato.

Con la versione standard condivide gli aggiornamenti al motore – reso più reattivo ai regimi intermedi – il telaio e l’elettronica. Troviamo quindi acceleratore Throttle by Wire, quattro Riding Mode, controllo di trazione HSTC a sette livelli, strumentazione di ultima generazione, batteria agli Ioni di Litio, indicatori di direzione a disattivazione automatica e funzione ‘panic stop’.

Disponibile in un’unica colorazione, per celebrare il 30° anniversario dalla nascita dell’Africa Twin, e con doppia omologazione per montare pneumatici tassellati.

La CRF1000L Africa Twin Adventure Sports può affrontare i percorsi più accidentati in totale sicurezza. Nulla può fermare il suo cammino. E il tuo. Qualunque sia la tua direzione, non c’è orizzonte che questa moto non possa permetterti di raggiungere. Scegli quanto lontano vuoi spingerti. Sembra tutto pronto per partire… e tu sei pronto?

Se stai cercando una moto versatile, vigorosa e in grado di farti vivere una vita piena di emozioni, vieni in Centro Moto Lodi. Ci trovi a San Martino in Strada, provincia di Lodi, in via Gandhi 9.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione