Home / Gamma / Super Sport / CBR650R
  • Honda CBR650R
  • Honda CBR650R 2019
  • Honda CBR650R 2019
  • Honda CBR650R 2019 static
  • Honda CBR650R 2019 riding
  • Honda CBR650R 2019 riding
  • Honda CBR650R 2019 action
  • Honda CBR650R 2019 static
  • Honda CBR650R 2019 detail
  • Honda CBR650R 2019 display

CBR650R

€ 8.900,00

Una moto creata per chi è competitivo di natura. Con un design derivato direttamente dalla CBR1000RR Fireblade, la nuova CBR650R è una belva affilata di indole marcatamente sportiva, con un’erogazione di potenza entusiasmante e una spinta straordinaria. La strada è lì, davanti a te. Il sound grintoso e sportivo del motore quattro cilindri ti coinvolge totalmente. Lo scarico è stato riprogettato per farti sentire meglio il rombo del motore, regalandoti un crescendo di emozioni, come solo un quattro cilindri sa fare. Sei pronto a partire per una nuova avventura: la tua.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

IL DNA RACING DELLA STIRPE CBR

Honda CBR650R: nata in pista, imprendibile su strada.

Disegnata ispirandosi direttamente allo stile ultra sportivo della Fireblade, la nuova Honda CBR650R ne ha ereditato il DNA racing, per offrire prestazioni su strada entusiasmanti ed emozioni infinite. Il passo e il manubrio garantiscono una posizione di guida ottimale e permettono la gestione ottimale della moto in accelerazione, decelerazione e in piega.

Una moto creata per chi è competitivo di natura. Con un design derivato direttamente dalla CBR1000RR Fireblade, la nuova CBR650R è una belva affilata di indole marcatamente sportiva, con un’erogazione di potenza entusiasmante e una spinta straordinaria.

Un quattro cilindri che crea dipendenza.

Dati alla mano, parliamo con i fatti. La potenza massima della Honda CBR650R è stata portata a 95 CV. Il rapporto peso/potenza è il migliore della sua categoria grazie all’incredibile coppia di 64 Nm a 8.500 giri/min e il regime massimo di 12.000 giri/min. Ed è disponibile anche in versione da 35 kW per patenti A2.

La frizione assistita con antisaltellamento facilita cambiate e scalate, mentre il controllo di trazione HSTC tiene sotto controllo l’aderenza della ruota posteriore, lasciandoti concentrare su ciò che è davvero importante: aggredire la curva successiva.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica
Batteria
Dotazioni di serie

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione