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CBR1000RR

€ 18.990,00

L’evoluzione della Fireblade progettata, fin dal 1992, con la filosofia del “Controllo Totale”. Disponibile in versione standard e in versione SP, dotata di sospensioni Öhlins semi-attive e leggerissima: 195 kg con il pieno. La piattaforma inerziale (IMU) è collegata alla centralina (ECU) e al comando gas elettronico (TBW), consentendo tre Riding Mode predefiniti e due completamente personalizzabili, contraddistinti da un mix di erogazione potenza, controllo di trazione, freno motore e, nel caso della versione SP, set-up delle sospensioni.

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DESCRIZIONE

SPECIE EVOLUTA

Una moto progettata per la guida sportiva e quotidiana.

La nuova CBR1000RR Fireblade è molto più leggera, potente ed elettronicamente avanzata per offrirti prestazioni insuperabili in qualsiasi situazione di guida. L’elettronica, ora ancora più sofisticata, è stata sviluppata sulla base del lavoro congiunto degli ingegneri dell’R&D Honda e del Team HRC MotoGP.

Il pilota ha a sua disposizione cinque modalità di guida, due delle quali completamente personalizzabili, per adattarsi a qualsiasi tipo di percorso o condizione, su strada o in pista.

A suo agio sia su strada che in pista.

CBR1000RR è ora ancor più votata alla guida in circuito. Il controllo di trazione HSTC interviene in modo da massimizzare la spinta, con una erogazione più uniforme e precisa. Questa funzione è inoltre separata dal Wheelie Control: si può impostare un basso livello di intervento del controllo di trazione e una elevata riduzione della tendenza al sollevamento della ruota anteriore.

L’intervento del comando Throttle-By-Wire è più veloce, con il tempo richiesto per far scendere di giri il motore da “tutto aperto” a “tutto chiuso” ridotto del 45%.

Inoltre, seguendo le indicazioni fornite dai progettisti della RC-213V MotoGP, la coppia sprigionata dal motore della Honda CBR1000RR è ora più elevata, in particolare in Mode-1, il Riding Mode dedicato alla guida in circuito.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica
Batteria

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