Home / Gamma / Stradali / CB500F
  • Honda CB500F
  • Honda CB500F
  • Honda CB500F
  • Honda CB500F_Static
  • Honda CB500F_Action
  • Honda CB500F_Riding
  • Honda CB500F_Static
  • Honda CB500F_Riding
  • Honda CB500F_Display
  • Honda CB500F_Exhaust

CB500F

Disponibile in pronta consenga

€ 6.290,00

L’unica vera streetfighter a potenza piena per i possessori di patente A2. La sua linea è ora più aggressiva, in perfetta sintonia con il motore bicilindrico parallelo, che offre migliore coppia e potenza ai regimi bassi e medi ed è ora dotato di frizione assistita con antisaltellamento. Il deciso restyling, la nuova strumentazione LCD a retroilluminazione negativa e le luci Full‑LED, compresi gli indicatori di direzione, completano gli aggiornamenti premium che rendono la nuova CB500F decisamente desiderabile.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

FORMA PURA

Adrenalina pura in sella alla CB500F.

La CB500F è una naked riportata alla sua forma più pura. Il nuovo stile aggressivo e compatto mette in risalto il motore bicilindrico parallelo della moto. L’ampio manubrio in alluminio rastremato conferisce l’aspetto tipico di un combattente della strada. Il serbatoio è stato ridisegnato ed è ora più capiente, per macinare curve e rettilinei più a lungo. Le luci sono Full-LED e la strumentazione LCD è completissima.

L’unica vera streetfighter a potenza piena (35 kW, 48 CV) per i possessori di patente A2. Per il 2019 la CB500F, pur mantenendo la potenza massima di 48 CV (35 kW) per consentirne la guida con la patente A2, la fasatura delle valvole, i condotti di aspirazione e scarico sono stati riprogettati per offrire una coppia e una potenza maggiori ai regimi medio-bassi. Il nuovo terminale di scarico a doppia uscita regala un sound cupo ed entusiasmante e il motore è ora equipaggiato con una frizione assistita con antisaltellamento.

Si evolve anche nel look, assumendo un design più aggressivo con linee più muscolose. Il manubrio rastremato enfatizza la sensazione di controllo e la nuova strumentazione LCD a retroilluminazione negativa, include ora la spia Shift-Up di cambiata e l’indicatore della marcia inserita. Gli indicatori di direzione sono ora Full‑LED, così come i gruppi ottici. Il telaio è invariato mentre un nuovo ammortizzatore posteriore garantisce prestazioni migliorate e un maggiore controllo della moto in qualsiasi situazione.

Il meglio dei due mondi

Scatta dal semaforo oppure corri veloce su strade aperte sfruttando tutta la grinta del motore. La perfetta spaziatura del cambio a 6 marce è un invito irrinunciabile a danzare tra le curve e le sospensioni assecondano ogni andatura. La nuova CB500F non è solo la tua compagna quotidiana, ma una fonte infinita di divertimenti.

La nuova CB500F è dotata di un nuovo completissimo quadro strumenti LCD a retroilluminazione negativa, ora con indicatore della marcia inserita. Il manubrio rastremato garantisce leva, sensibilità e controllo completo mentre l’illuminazione a LED, indicatori di direzione inclusi, dona un tocco finale di alta qualità. Le forcelle telescopiche da 41mm sono regolabili per il precarico delle molle come nel nuovo leveraggio posteriore Pro-Link di alta qualità.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica
Batteria

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione