Home / Gamma / 125 cc / CB125F
  • Honda CB125F
  • Honda CB125F
  • Honda CB125F
  • CB125F
  • Honda CB125F
  • Honda CB125F - Strumentazione
  • Honda CB125F - Wheel & Brakes
  • Honda CB125F - Details

CB125F

Disponibile in pronta consenga

€ 2.790,00

Una moto entry-level da 125cc deve essere innanzitutto versatile. Per alcuni rappresenta la soluzione ideale per gli spostamenti quotidiani - e deve quindi essere brillante, affidabile, conveniente al momento dell’acquisto e in termini di costi di gestione - per altri è invece il modello di accesso al mondo della moto, e deve perciò essere facile da condurre, sicura e divertente, oltre a possedere un look accattivante. La CB125F è tutto questo e molto di più.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

SCOPRI LA LIBERTÀ IN SELLA ALLA CB125F

L’evasione che stavi cercando, sempre a portata di mano.

Dai gas e affronta la strada per dare vita al tuo mondo. Sei veloce. Sei agile. Hai il controllo totale. La brillante accelerazione dello scattante motore monocilindrico ti permette di conquistare la tua libertà. Puoi andare ovunque e in qualsiasi momento. Questa è la chiave per avere in mano la città. Questa è la nuova CB125F.

CB125F

Affronta con stile ogni tragitto.

La nuova CB125F ti regala emozioni in ogni occasione. Si tratta di una moto da strada agile e reattiva, caratterizzata da uno stile aggressivo da naked che farà sicuramente colpo. Guida in libertà grazie allo sterzo leggero e alle ruote in alluminio che ti consentono di spostarti in scioltezza tra le strade, rendendo la guida piacevole sia per lavoro sia per hobby. Sfuggi al traffico e goditi tutto il potenziale della città.

La nuova CB125F ti mantiene sempre un passo avanti.

Honda CB125F

 

Il robusto motore a iniezione PGM-FI a cinque velocità, 2 valvole, con distribuzione monoalbero in testa (OHC), raffreddato ad aria è estremamente efficiente, con un consumo pari a 51,3km/l nel ciclo medio WMTC e un’autonomia del serbatoio di più di 600 km. L’abbondante coppia ai bassi e medi regimi garantisce un’accelerazione brillante, mentre il contralbero di bilanciamento riduce notevolmente le vibrazioni. Il nuovo telaio in acciaio, la forcella telescopica e il doppio ammortizzatore posteriore garantiscono un perfetto equilibrio tra stabilità in rettilineo e risposta in curva. Quando la strada si fa impegnativa, le linee sottili, il peso contenuto, di soli 128 kg in ordine di marcia e con il pieno di benzina, l’ampio manubrio con un angolo di sterzo di ben 45°, consentono manovre rapidissime.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione