Home / Gamma / Scooter / FORZA 350
  • Forza 350 2023 - Honda Scooter - Centro Moto Lodi
  • Forza 350 2023 - Honda Scooter - Riding - Centro Moto Lodi
  • Forza 350 2023 - Honda Scooter - Sottosella - Centro Moto Lodi
  • Forza 350 2023 - Honda Scooter - Nuova Strumentazione - Centro Moto Lodi
  • Forza 350 2023 - Pearl Siena Red - Centro Moto Lodi
  • Forza 350 2023 - Mat Pearl Pacific Blue - Centro Moto Lodi
  • Forza 350 2023 - Matt Cynos Gray Metallic - Centro Moto Lodi
  • Forza 350 2023 - Mat Robust Gray Metallic - Centro Moto Lodi
  • Forza 350 2023 - Pearl Falcon Gray - Centro Moto Lodi

Honda

FORZA 350

€ 6.390,00

Disponibile in pronta consenga

Honda Forza 350 è lo scooter “sit-in” Honda con caratteristiche Sports-GT. Una scultura in movimento dotata di grande efficienza aerodinamica e stile inconfondibile. Omologato Euro5, il motore in dote a Forza 350 eSP+ (enhanced Smart Power+) permette consumi ridotti - 29,4 km/l (ciclo WMTC) - e prestazioni più elevate rispetto ai modelli precedenti. Il parabrezza elettrico vanta un’escursione extra di 40 mm ed è presente una più pratica presa di carica USB nel vano portaoggetti anteriore. Per il 2023 Forza 350 fa un ulteriore passo in avanti con un profondo restyling che lo rende ancora più accattivante e desiderabile.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta Richiedi test ride

DESCRIZIONE

Forza 350 si aggiorna per il 2023

Per il 2023 il modello di media cilindrata, il Forza 350, fa un ulteriore passo in avanti con un profondo restyling che lo rende ancora più accattivante e desiderabile. Una carenatura anteriore completamente nuova, dominata dal gruppo ottico full‑LED di ultima generazione, dà al Forza 350 un’identità ancora più raffinata ed elegante, con spunti presi direttamente dal fratello maggiore di 750 cc.

Le sue linee decise prendono le mosse dal parabrezza a regolazione elettrica – controllato tramite un interruttore situato sul blocchetto sinistro – che presenta un efficiente profilo aerodinamico e un’escursione totale di 180 mm. Il parabrezza è concepito sia per offrire protezione dal vento della corsa, sia per ridurre le turbolenze provocate dalla velocità. Alzandolo si ottiene la massima protezione e ottimo comfort a velocità elevate, mentre in posizione bassa lascia spazio al senso di libertà nel contesto urbano. È dotato di serie del Honda Smartphone Voice Control system (HSVCs), che permette al conducente di collegare il proprio smartphone Android o iOS al cruscotto e consente di gestire numerose funzioni tra cui chiamate, musica e navigatore.

Oltre a permettere di attivare il commutatore di contatto e l’apertura/chiusura dei vani (anteriore, sottosella e sportello rifornimento), la Smart-Key del Forza 350 gestisce anche lo Smart-Top Box da 45 litri in dotazione sulla versione Deluxe. Gli indicatori di direzione del Forza 350 sono dotati della funzione di segnalazione della frenata di emergenza. Quando il modulatore ABS rileva una frenata intensa e improvvisa, le frecce lampeggiano ad alta frequenza per avvisare i conducenti degli altri veicoli di prestare massima attenzione. La nuova strumentazione presenta un tachimetro e un contagiri analogici (con quadranti ridisegnati) al centro dei quali è posto un display LCD retroilluminato

Eccezionale maneggevolezza

Il telaio tubolare in acciaio, resistente e leggero, è il fulcro dell’eccezionale maneggevolezza del Forza 350. Interasse di 1.510 mm, inclinazione del cannotto di sterzo pari a 26,5° e avancorsa di 89 mm, sono le misure caratteristiche. Il radiatore è collocato davanti al serbatoio carburante per centralizzare le masse, e per lo stesso motivo la batteria si trova tra il serbatoio e il vano sottosella. Il peso con il pieno è di 186 kg.

Motore eSP+ con autonomia leader di categoria

Il motore eSP+ (enhanced Smart Power+) del Forza 350 unisce caratteristiche di sostenibilità ambientale a prestazioni elevate grazie all’adozione di tecnologie per la riduzione degli attriti. La potenza massima è pari a 29,2 CV, mentre la coppia massima è di 31,5 Nm a 5.250 giri/min, regalando accelerazioni rapide nel traffico cittadino e una maggiore velocità massima durante gli spostamenti in autostrada. Ed è anche pulito, grazie all’omologazione EURO5. Infine, i consumi si confermano da leader di categoria: con un pieno di benzina si possono percorrere fino a 350 km.

Design pensato per la tua esperienza di guida

Scolpito per ottenere efficienza stilistica e aerodinamica, il design del nuovo Forza 350 trasmette una sportività energica e l’appeal tipico dei prodotti premium. Le sue linee decise prendono le mosse dal parabrezza a regolazione elettrica – controllato tramite un interruttore situato sul blocchetto sinistro – che presenta un efficiente profilo aerodinamico e un’escursione totale di 180 mm. Il parabrezza è concepito sia per offrire protezione dal vento della corsa, sia per ridurre le turbolenze provocate dalla velocità. Alzandolo si ottiene la massima protezione e ottimo comfort a velocità elevate, mentre in posizione bassa lascia spazio al senso di libertà nel contesto urbano.

Il vano sottosella può ospitare due caschi integrali, con la possibilità di suddividere l’area di carico per riporre, ad esempio, un casco e/o il completo antipioggia oppure una borsa anche di dimensioni abbondanti. Il vano portaoggetti anteriore ospita anche una presa di ricarica USB-C per caricare anche in movimento i più recenti device. L’impianto luci è full-LED, completamente rinnovato anche al posteriore, con un tema a “V rovesciata” al centro della quale si trovano le brillanti luci di stop.

Per il 2023 il nuovo Forza 350 è disponibile nei seguenti colori:

  • Matt Cynos Gray Metallic
  • Pearl Falcon Gray
  • Pearl Siena Red
  • Mat Robust Gray Metallic
  • Mat Pearl Pacific Blue, con cerchi color bronzo


SCHEDA TECNICA


Richiedi informazioni

Preventivo

TestRide

Noleggio

Chiama

Info