Home / Gamma / Off Road / CRF250 RALLY
  • CRF250 Rally
  • CRF250 Rally
  • CRF250 Rally_Detail
  • CRF250 Rally_Detail
  • CRF250 Rally_Display
  • CRF250 Rally_View
  • CRF250 Rally_Ambient
  • CRF250 Rally_Riding
  • CRF250 Rally_Riding

CRF250 RALLY

Disponibile in pronta consenga

€ 6.190,00

ll sogno di guidare tutti i giorni una moto ispirata alla Dakar, è ora realtà. La CRF250 Rally nasce come ‘tuttofare’ per gli spostamenti quotidiani, le gite del fine settimana e i viaggi avventura. Piccola nella cilindrata ma generosa nei contenuti, vanta sospensioni ad escursione maggiorata, freni potenziati, grande autonomia, ABS a due canali, ottima protezione aerodinamica e luci a LED. Alta nell’impostazione, compatta nelle forme ma al tempo stesso “maxi” nei contenuti, ha il fascino della moto pronta ad affrontare qualsiasi viaggio, a qualsiasi latitudine, su qualsiasi percorso.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

PER CHI AMA L’AVVENTURA

Piccola nella cilindrata ma pronta ad affrontare ogni avventura.

La nuova CRF250 Rally va intesa come una piccola moto per grandi avventure.

Il suo DNA deriva direttamente da quello della CRF450 Rally del Team HRC, di cui riprende lo spirito estremo portando sul mercato delle piccole cilindrate qualcosa di veramente nuovo e davvero affascinante. Con la nuova CRF250 Rally non c’è bisogno di essere un pilota di fuoristrada per sentirsi pronti a partire per una tappa nel deserto, perché è leggera, facile da guidare, affidabile, brillante e assolutamente inarrestabile.

Il globo non ha confini, decidi la partenza, dove arrivare spetta a te.

TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO

Fin dal primo sguardo la CRF250 Rally ispira avventure sulle lunghe distanze. La protezione aerodinamica e la perfetta visibilità anteriore sono garantiti dall’ampio cupolino trasparente, mentre i generosi convogliatori laterali coprono efficacemente le gambe del pilota. La zona mediana è snella per massimizzare il controllo della moto con le gambe. La coda è slanciata, con ampi fianchetti portanumero che simulano i grandi serbatoi aggiuntivi della CRF450 Rally che corre alla Dakar. C’è un pratico vano portaoggetti sotto al fianchetto sinistro e la leva del cambio ha la testa snodata per evitare le rotture in caso di caduta. Gli ampi paramani proteggono dal vento e dallo sporco. Il grande paracoppa evita danni quando si affrontano i percorsi offroad più impegnativi. La sella è a 895 mm da terra (+20 mm rispetto alla CRF250L).

L’impianto luci è sofisticato ed efficiente. Il gruppo ottico anteriore a LED, asimmetrico, rende lo “sguardo” della CRF250 Rally inconfondibile. Il gruppo ottico posteriore è inserito nello sfaccettato gruppo paraspruzzi più portatarga. Gli indicatori di direzione sono a LED. La posizione del cruscotto digitale replica quella delle moto da rally professionali: alta e verticale, sospesa dietro al cupolino, offre al pilota un’immediata visualizzazione delle informazioni anche guidando in piedi sulle pedane.

Non esistono lunghi viaggi senza grande autonomia. Ecco perché la CRF250 Rally ha un serbatoio da 10,1 litri (compresa la riserva da 1,6 litri), che con gli efficienti consumi di 33,3 km/l (ciclo medio WMTC) permettono percorrenze superiori ai 300 km con un pieno di benzina. Il tappo del serbatoio è incernierato per la massima praticità.

Una Honda CRF250 Rally e una CRF250L in un'area alberata.

L’altezza della sella è di 895 mm, 20 mm in più della CRF250L per via della maggiore escursione delle sospensioni.

Il motore monocilindrico da 250 cc è raffreddato a liquido. Eroga una potenza massima di 24,8 CV a 8.500 giri/min e una coppia massima di 22,6 Nm a 6.750 giri/min. L’airbox e il sistema di scarico sono di nuova progettazione.

Per tutte le tue escursioni

I due tubi perimetrali a sezione ovale e quelli della semi-doppia culla che compongono il telaio in acciaio rappresentano la combinazione ideale per lunghe escursioni in fuoristrada.

Il giusto equilibrio

Un contralbero primario riduce le vibrazioni, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono realizzati per resistere alle sollecitazioni a cui è sottoposta la moto nella guida fuoristrada e per garantire il massimo controllo nel traffico urbano.


SCHEDA TECNICA

Motore
Dimensioni
Ciclistica

Richiedi informazioni

Copyright 2019 Centro Moto Lodi Srl
Ufficio Registro Imprese: Lodi – P.I/C.F.: 07353550150 – REA: LO-1154761 – Capitale Sociale (deliberato, sottoscritto, versato): €41.600,00 – Soggetto Giurid. Direttivo: Consiglio di Amministrazione