Home / Gamma / Stradali / CB750 Hornet
  • CB750 Hornet - Ambient Group
  • CB750 Hornet - Streetfighter, Street Art
  • CB750 Hornet Ambient
  • CB750 Hornet - Details
  • CB750 Hornet 2022
  • CB750 Hornet - White
  • CB750 Hornet - Riding
  • CB750 Hornet - Accessori
  • CB750 Hornet - Accessori Ambient

Honda

CB750 Hornet

€ 7.990,00

Attesa a lungo, desiderata e acclamata. Una delle moto più iconiche della storia del motociclismo ha finalmente fatto il suo ritorno in scena. La nuova Honda CB750 Hornet è qui! Un motore tutto nuovo, con potenza e prestazioni ai vertici della categoria, unito a un telaio leggero ed estremamente agile racchiuso in uno stile affilato e aggressivo, da vera streetfighter. Questa è la nuova Hornet. Ed è pronta a pungere di nuovo.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

CB750 Hornet: la gloria del passato, l’innovazione del presente.

Il passato, come la sua eredità, è importante. Ma è il presente che conta davvero. La nuova Hornet mantiene tutto il divertimento di guida e l’agilità che l’ha sempre contraddistinta, a cui si aggiungono prestazioni e tecnologia di ultimissima generazione. Sei pronto a entusiasmarti?

Caratteristiche principali

– Motore

L’evoluzione inizia dal cuore della nuova CB750 Hornet. Un motore tutto nuovo: bicilindrico parallelo, che respira da canali con flusso a vortice per una migliorata efficienza dell’aspirazione. I cilindri (con tecnologia di derivazione super sport) riducono gli attriti e sprigionano 92 CV di picco e 75 Nm di coppia, rendendo l’erogazione sempre piena già dai bassi e medi regimi fino all’entusiasmante allungo in prossimità del limitatore. Il sound è grintoso, grazie agli scoppi irregolari tipici del manovellismo a 270°, con una distintiva cupa nota emessa dal sistema di scarico ad alte prestazioni.

– Il miglior rapporto peso / potenza della categoria

Grazie al telaio ultraleggero che incastona perfettamente il propulsore e al peso con il pieno di soli 190 Kg, la CB750 Hornet raggiunge il miglior rapporto peso/potenza della sua Categoria. La sella a soli 795 mm da terra rende semplice salire e scendere dalla moto, mentre la posizione di guida eretta con le pedane leggermente arretrate offre al pilota una postura naturale. La forcella Showa SFF-BP™ USD da 41 mm unita all’ammortizzatore posteriore con leveraggio Pro-Link regalano massima agilità in tutte le situazioni, rendendo la Hornet una moto elettrizzante in tutte le occasioni, dalla città congestionata ai tornanti di montagna. Infine, i doppi dischi anteriori da 296 mm di diametro e le pinze Nissin ad attacco radiale a quattro pistoncini forniscono una potenza frenante elevata con uno sforzo contenuto alla leva e una modulabilità eccellente.

– Tecnologie di guida

La Honda CB750 Hornet è dotata di acceleratore con tecnologia Throttle By Wire, grazie al quale il pilota può usufruire di tre Riding Mode predefiniti (SPORT, STANDARD, RAIN) e la modalità USER che permette, tramite il blocchetto sinistro del manubrio, di personalizzare a proprio piacimento il livello di potenza, freno motore e controllo di trazione HSTC con Anti-Wheelie integrato. Il setup e il Riding Mode selezionato è immediatamente visibile sul chiaro ed intuitivo display TFT da 5 pollici, nella cui interfaccia è disponibile anche la connettività tramite sistema Honda Smartphone Voice Control.

Il design italiano della CB750 Hornet

Frutto della diretta collaborazione tra i reparti Honda R&D di Italia e Giappone, la Hornet è una espressione contemporanea di bellezza tecnica, linee compatte nelle proporzioni e forme eleganti, racchiuse in un design puramente aggressivo. Il serbatoio, ispirato alla forma dell’ala del calabrone, è il tratto più distintivo della nuova Hornet. Unito al telaio verniciato e alla forcella anodizzata, regala un look totalmente affilato e grintoso, da vera streetfighter moderna. E la bellissima ed esclusiva colorazione giallo cardellino opaco rende omaggio alla tradizione e all’incredibile successo della precedente generazione Hornet.

Acquista la tua nuova CB750 Hornet con i pack pre-installati

– Sport Pack

Un vero upgrade prestazionale: il nuovo Quickshifter regolabile consente cambi di marcia istantanei con il gas sempre aperto e scalate senza l’utilizzo della frizione. E per uno stile ancora più sportivo il coprisella, disponibile in rosso o giallo, è abbinato a un piccolo cupolino e a pedane pilota alleggerite.

– Touring Pack

In caso di lunghi viaggi in sella alla Hornet, la borsa serbatoio da 3 litri e la borsa sella regalano praticità e capacità di carico, mentre il design del bauletto e del portapacchi permettono di alloggiare ciò che serve in totale sicurezza. La sella del pilota cucita in bianco e nero è un tocco premium e massimizza il comfort alla guida.

– Style Pack

Pratici e funzionali, questi accessori permettono di proteggere e rendere la Hornet davvero tua. Le protezioni laterali del telaio e il rivestimento del serbatoio proteggono dai graffi e dagli urti, mentre i risers manubrio in alluminio e i contrappesi manopole regalano un tocco di classe. Gli stickers ruote rossi o gialli completano il look sportivo e raffinato della Hornet.

Guarda il video ufficiale del modello Honda CB750 Hornet per scoprire di più sulle sue caratteristiche tecniche.


SCHEDA TECNICA


Richiedi informazioni

Preventivo

TestRide

Noleggio

Chiama

Info