Home / Gamma / Stradali / CB300R
  • CB300R - Ambient - Centro Moto Lodi | Honda
  • CB300R Honda - Centro Moto Lodi
  • CB300R - Ambient Coppia - Centro Moto Lodi | Honda
  • CB300R - Stradale per tutti - Centro Moto Lodi | Honda

Honda

CB300R

€ 5.590,00

Disponibile in pronta consenga

CB300R è la naked che unisce le peculiarità della gamma stradale Honda alle sempre più richieste doti di praticità e accessibilità. Una moto per tutte le occasioni, agile e inconfondibile, che coniuga alte prestazioni ad un look affascinante. È equipaggiata con un brillante e reattivo motore monocilindrico EURO5 ed eccellenti dotazioni premium che la posizionano tra le moto più desiderate del segmento delle piccole cilindrate. Inoltre, il sound dello scarico emoziona ad ogni apertura del gas. Questa è pura essenza di guida.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

CB300R, divertente e facile da guidare. Per tutti!

Lo stile è inequivocabile: Neo Sports Café. Il design è quello tipico delle moto Honda della gamma stradale, naked minimali ricche di dettagli distintivi. Lei? È Honda CB300R. Una moto adatta a tutti, sia ai motociclisti alle prime armi, sia a quelli più esperti. È agile, super divertente ed estremamente facile da guidare, anche grazie alla struttura del telaio che è stata ottimizzata per offrire massimo feeling ed estrema maneggevolezza.

Con i suoi soli 143 kg di peso (con il pieno) le manovre da fermo sono estremamente semplici, mentre l’altezza della sella da terra di neanche 80 cm rende la Honda CB300R accessibile a chiunque. Non a caso, questo modello è tra i più desiderati da chi cerca una moto facile, per tutte le occasioni, che sappia assecondare i propri movimenti in qualsiasi contesto ma che offra anche una certa dose di emozioni. Una moto con cui divertirsi, senza compromessi.

Dotazioni premium e caratteristiche tecniche

Detto che la CB300R è una moto per tutti e tra le più accessibili e che l’estetica risponde ai canoni dello stile minimalista, verrebbe da pensare che tutto sia ridotto all’osso. Invece, Honda ha voluto dotare anche questo modello delle dotazioni tecnologiche e tecniche più moderne e adatte al motociclista moderno.

La nuova forcella rovesciata SFF-BP da 41 mm e l’ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico offrono una risposta delle sospensioni sempre perfetta, massimizzando il grip degli pneumatici radiali. I cerchi da 17″ assicurano una guida eccellente su strade aperte e in città, come si addice a una stradale Honda. Infine, la potenza frenante è assicurata all’anteriore da una pinza freno a quattro pistoncini, che morde un disco flottante da 296 mm.

È equipaggiata con un brillante e reattivo motore monocilindrico EURO5, 4 valvole bialbero, capace di erogare 31 CV di potenza e una coppia massima di 27,5 Nm, regalando accelerazioni sempre grintose ed entusiasmanti. Il cambio è coadiuvato da una frizione antisaltellamento, che riduce lo sforzo alla leva e impedisce la perdita di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate violente.

Il sottilissimo cruscotto LCD trasmette le informazioni in modo istantaneo. La sella è confortevole e resistente, mentre le prese d’aria laterali in alluminio brunito risaltano la componentistica nera di motore, telaio, forcellone e cerchi in alluminio. Il tocco finale è l’incisione del logo CB sulla marmitta e sulle piccole carene laterali, che sottolineano l’appartenenza ad una famiglia di moto leggendarie. La CB300R non è come le altre moto.

Ritmo e potenza

Scegliendo di salire in sella a CB300R hai tutto quello che ti serve: maneggevolezza, reattività, look essenziale e accattivante, specifiche tecniche di livello. Inoltre, il sound dello scarico emoziona ad ogni apertura del gas. Questa è pura essenza di guida.

Guarda il video ufficiale di Honda CB300R 2022 per ammirare la tua prossima moto.


SCHEDA TECNICA


Richiedi informazioni

Preventivo

TestRide

Noleggio

Chiama

Info